Descrizione Finiture

DESCRIZIONE DELLE FINITURE

INFISSI IN PVC

Gli infissi sono in P.V.C., lo spessore del profilato del telaio è di 80 mm con cerniere in metallo anticorrosione, possibilità di apertura normale ed a ribalta. Il profilato degli infissi è in colore bianco su tutti i lati.

Viene inserito un vetro camera 6/18/4 con 38 dB e U-termico 1.1 (vetro) per le finestre con vetro di sicurezza per le porte terrazza con isolamento termico di valore U-termico 1.1 (vetro), siliconate al battente della finestra. Le finestre sono dotate di maniglia in alluminio anodizzato color naturale o bronzo.

PORTE INTERNE

EUROEDILEGNO ha un’offerta di prodotti molto ampia per qualsiasi esigenza dei clienti. I prodotti sono suddivisi in più linee: di tipologia classica e di design articolate a loro volta in numerose collezioni differenti per stile e struttura. Garantiamo l’utilizzo di essenze naturali pregiate e selezionate abbinate a strutture progettate con cura che permettono di considerare la porta un investimento nel tempo. Le porte da noi offerte in tutti i pacchetti chiavi in mano coniugano la sapienza costruttiva artigiana alla evoluzione stilistica e tecnologica con l’aggiunta della qualità del servizio.